domenica 20 settembre 2009

Quando il design aiuta a leggere meglio...



Arrivando sul sito http://www.dsb-design.com/ la prima frase che leggo è "Realizziamo i sogni, utilizzando il progetto come sentiero obbligato" , da questa frase parte la mia scoperta dello studio DS&B : Fabio Maria De Silva e Jaime Lozoya. La mia attenzione viene captata da "stand by" oggetto-segnalibro utile per appoggiarvi un libro. Un trinagolo rigido o pieghevole che riproduce le fattezze di un libro aperto, in molti colori e diveri tipi di legno o alluminio, pronto ad accogliere il libro aperto fra una pausa e l'altra.

5 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Pratico se non hai un segna libro alla portata di mano!

Anonimo ha detto...

Mi ci vuole ! Anche con mille segnalibri finisco sempre per fare delle mini orecchiette ai libri, anche se lo so che è brutto... a volte per disperazione mi scrivo la pagina sul cellulare o me la ricordo semplicemente a memoria...

L'armadio del delitto ha detto...

Carino! Molto elegante!

ambiziosa ha detto...

Ciao!! Sono passata per scoprire un po' di te....e così sei amante del design...bene bene....mooolto interessante!!

ssioux ha detto...

troppo forte, lo avevo visto questa primavera al salone del mobile e mi aveva colpito..lo trovo geniale, complimenti al designer che lo ha concepito!