domenica 28 marzo 2010

La casa per chi si sente creativo....





























Qualche giorno fa un'amica mi raccontava che al suo rientro a casa la figlia, di 4 anni, le avesse fatto vedere piena di orgoglio le sue opere... Non dei disegni su un semplice album, ma una "decorazione" sul muro della sua camera. Vedendo queste immagini ho pensato a lei e a quanti si sentono creativi : pareti e arredi rivestiti con lavagne, chi avrà più bisogno di post it?

Astenersi allergici.









2 commenti:

leira ha detto...

noooo...
MERAVIGLIA!!!
confesso che per un periodo la mia camera da letto è stata ricoperta interamente di scritte...
I miei avevano deciso di comprarci la camera nuova e di togliere la carta da parati, così alcuni mesi prima abbiamo io, mia sorella e le mie amiche abbiamo dato sfogo ai nostri pensieri su quelle pareti...
peccato solo avessi 14 anni e i pensieri erano parcchio idioti!!!

Unknown ha detto...

ahahah le mie pareti sono sempre state piene di disegni e foto ma mai una scritta... me ne sarei pentita subito :)