lunedì 28 luglio 2014

Novità


Su questo blog non ho mai parlato molto di me, negli ultimi mesi sono stata incostante per non dire assente, è stato un momento particolare, bellissimo ed importante. Con una nuova opportunità lavorativa che ha stravolto tutto ho affrontato anche un nuovo progetto di vita e così mi sono ritrovata ad arredare casa, la mia desiderata e tanto sognata casa.
Dopo il progetto e la sua realizzazione, iniziati qualche anno fa, è arrivata finalmente la fase più divertente, ovvero scegliere i mobili. Confesso che non è stato facile, io e Lui abbiamo gusti completamente diversi in fatto di arredamento, quando lo facciamo per lavoro cerchiamo di capire qual è lo stile più adatto, come realizzare i sogni e le aspettative del cliente, dovendo pensare alla  "nostra casa" io ero attirata da mille stili ma che non sentivo definitivi, avevo paura di pentirmene.
Passati i primi due mesi nella nostra nuova casetta possiamo tirare un sospiro di sollievo ed iniziare a tirare le somme. Ci sono ancora alcune cose, dei dettagli, lasciati volutamente indefiniti, desidero una casa da completare a poco a poco e che sia frutto della nostra evoluzione e crescita. Riparto da qui, con un nuovo layout e altri spunti ed idee da condividere.
 
 
 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri, amo i nuovi inizi...
Laura

Unknown ha detto...

Grazie Laura :)