venerdì 28 maggio 2010

Sex and the city 2





Sembra che una delle battute del film sia "ho tradito la moda con l’arredamento", ovviamente pronunciata da Carrie. Non credo che andrò a vedere il film, con grande gioia del mio fidanzato, dato che già il primo mi ha annoiata a morte, attenderò l'uscita in dvd ma ciò non mi impedisce di curiosare fra abiti e arredi. Confesso che ogni volta che guardo un film mi soffermo molto sull'arredamento, deformazione professionale :))), un altro film che mi ha colpito? "Vi presento Joe Black" case maestose ed elegantissime... voi avete preferenze?




4 commenti:

antipatica ha detto...

onestamente non ho un film del cuore per le location... ma sto cercando di ricordare joe black, mi hai messo il pallino e magari vado ad affittarlo...

Giò ha detto...

si, preferenze per le "case maestose ed elegantissime" :D
...ma sto cercando casa e visto il budget sarà già tanto riuscire a farci stare una libreria per tutti i miei libriiiii :/
Però bella domanda... devo pensarci...

Unknown ha detto...

:) ovvio che poi si spegne la tv e si torna alla realtà...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.